La luna è una palla ed il cielo un biliardo ( L.Dalla )

Lo so la volta scorsa avevo scritto ” ultima foto invernale ” ma purtroppo o per fortuna l’inverno sui rilievi appenninici non si è ancora esaurito.
Lunga la salita fino in cima, un vento forte ostacola ogni mio passo verso il punto prestabilito al sera prima ( notte passata in macchina ). Il ghiaccio ormai morde completamente il mio scalda gola, gli occhi mi fanno male, sembrano ghiacciati,  l’ultima folata di vento  mi fa capire che per oggi la vetta rimarrà un sogno svanito, pazienza!

moon light_STE2183

Però quanto è bello poter osservare il tramonto della Luna, piccola da quaggiù ma estremamentnte luminosa,  poterla fotografare mi mette pace, tutto il vento ed il freddo svaniscono al momento dello scatto.
Grazie Luna di avermi fatto compagnia con la tua luce nei momenti bui all’interno delle faggete, ma soprattutto grazie di aver riempito lo sconforto per non essere arrivato in cima, con questo tuo spettacolare tramonto.

~ di viverelanatura su marzo 15, 2015.

2 Risposte to “La luna è una palla ed il cielo un biliardo ( L.Dalla )”

  1. Bellissime sensazioni, la tua foto lascia intendere cosa puoi aver provato.

Lascia un commento

 
