Amarcord 2007 – Un nuovo viaggio

A volte tornare sui propri passi può essere un nuovo inizio.
In questi giorni nostalgici privi di fotografia, sto riguardando le foto scattate nel lontano 2007, quando ancora la passione per la fotografia era per lo più un semplice hobby.
Eh già! una vera passione, ma nello stesso tempo una croce che mi ha portato contrasti interni e non solo, contrasti che soffocano sempre più quell’entusiasmo che avevo durante i miei primi anni da semplice appassionato di fotografia, faccio fatica a scrivere quello che provo in questo momento, non so ne anche cosa mi stia capitando, quindi…

capriolo_femmina

… quindi ho deciso di partire per un nuovo viaggio, non sarà in zone remote del mondo come un caldo e soffocante deserto o in una regione sperduta del grande e freddo Nord, ma sarà un viaggio alla ricerca di quell’entusiasmo ormai flebile in me, quell’entusiasmo che mi portò a scattare questa fotografia piena di difetti ma naturalmente gioiosa nei miei ricordi, gioia che fu l’elemento principale per trasformare un hobby in una passione.
Seguitemi perché magari torneremo a divertirci con nuove storie e nuove passioni inerenti alla fotografia naturalistica.
A presto Ste

~ di viverelanatura su gennaio 10, 2015.

Lascia un commento

 
