Il potere dell’Aphonopelma anax ( Giugno 2014 )

Il messico mi ha regalato anche questo incontro fantastico, la mente era già li che lavorava per fargli un bel book fotografico ma ahime! anche a sto giro tutto rovinato dalla pressione messicana.
Il potere dell’Aphonopelma qual’è? Semplice, fare fermare 8 e dico 8 camionette della polizia federale per osservare cosa stesse facendo quel personaggio strano davanti alla tarantola. Ma come si può lavorare in pace se hai dozzine di occhi puntati contro e che sai già che ti chiederanno i documenti per l’ennesima volta? mah!!!, chissà cosa stavo facendo, si saranno chiesti? spaccerà armi, droghe, piante….mah! e quello in piedi con i capelli lunghi che ride, perché ride?  se troveranno mai un Narcos con una reflex in mano sdraiato davanti ad una tarantola ed un suo collega in piedi a ridere con una g12 in mano, prendo il primo aereo e gli vado a fare i complimenti. Purtroppo queste continue pressioni, hanno inciso negativamente sulla foto, qua si poteva e si doveva fare di più, ( le imprecazioni le lascio a chi legge ).
Finito di fotografare, ( al dire il vero c’ho messo proprio poco ),  ho caricato tutto in macchina e per i restanti km sono rimasto in silenzio, purtroppo ancora una volta il nervoso aveva preso il posto alla felicità per un incontro davvero interessante e nuovo per me, ma rovinato da fattori esterni. PECCATO!
La foto è fatta così in camera, per lo sviluppo ho solo convertito in BW.

Aphonopelma anax

~ di viverelanatura su giugno 27, 2014.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: