Aprile 2014 ( Lettera aperta!!!! )

13 aprile ultime parole scritte sul mio blog, assurdo…..

Sento di aver smarrito momentaneamente quell’istinto anticonformista , quell’istinto lontano dalle mode ma interprete indiscusso della mia curiosità.
Che brutta cosa che ho appena scritto, ma ahime è la verità!!!!
Sempre più spesso formatto le schede, sempre più spesso torno a casa stanco e svogliato ma soprattutto, sempre più spesso il sorriso da spazio all’ansia ed alla delusione di non essere riuscito ad interpretare quello che i miei occhi hanno visto! ahhhhhhhhhhhhhh COSi’ NON VA BENE! NON VA PROPRIO BENE!!

 

La foto del mese di Aprile vuol essere una ripartenza.

Sguardi

Perchè ho scelto questa foto?
Non l’ho scelta perchè mi piace o perchè è un soggetto che trovo meraviglioso, questo è palese non l’ho cancellata😀, ma l’ho scelta solamente per ricordare a me stesso quelle sensazioni provate quel giorno.
Grazie ragazzi😉

Ste

 

~ di viverelanatura su maggio 10, 2014.

2 Risposte to “Aprile 2014 ( Lettera aperta!!!! )”

  1. Ciao Stefano, penso che questi momenti facciano parte del nostro percorso evolutivo, l’ unico consiglio che mi sento di darti ora é non dimenticarti mai che la fotografia é passione, vivere la natura in equilibrio con se stesso, ma soprattutto non farti coinvolgere dall’ ansia da prestazione, scatta solo ed unicamente ed anzitutto per te stesso, per la tua gioia, il resto puó aspettare. un abbraccio r

    • Sai cos’è Roberto, esco ma tutto mi fa rabbrividire, non parlo del posto ma dell’assuefazione nei confronti del già visto e già fatto che mi porta alla monotonia, sarà un male passeggero ma mi da da pensare, sarò mica diventato mentalmente ancora più complesso….🙂 ?
      Grazie del tuo consiglio prezioso Roberto, mi sa che se riesco ci si vede prima del previsto🙂
      Ste

Lascia un commento

 
