Nuova esperienza…

…grandi emozioni!

ormai erano due anni che l’amico Roberto mi chiedeva se me la sentivo di proporre i miei lavori davanti al gruppo Strix, io per conto erano 2 anni che dicevo no, forse per la troppa pressione ( la platea che mi avrebbe accolto sarebbe stata di quelle toste),  forse perchè il mio carattere  è troppo timido per questi eventi, mah! non so, so solo che alla fine rifiutavo sempre la richiesta di un amico con la classica frase;
“Roberto guarda non me la sento non sono ancora pronto! “.
Ripensandoci stavo facendo quello che odio più di tutto, aggirare l’ostacolo invece di affrontarlo a testa alta;
Beh! da venerdi l’ostacolo è stato saltato, un bel bicchiere di Chianti riserva, un sospiro profondo e ho spiccato il salto dell’ostacolo proiezione.
La serata è andata bene, la timidezza e l’insicurezza sconfitta con l’aiuto di Silvia, Roberto e l’Amico di tante avventure Davide accompagnato da Laura ed il famoso bicchiere di CHIANTI RISERVA.
Parlavo come mai ho fatto prima, gesticolavo come un matto per tutta la prima parte della serata, raccontare l’America è stato facile ho chiuso gli occhi e sono tornato la, poi…
… poi tutta la seconda parte della  proiezione li, in un angolo della sala cercando di cogliere qualsiasi piccolo segnale positivo o negativo da parte di quei fotografi cui nutro un grandissimo rispetto, le immagini scorrevono  bene a ritmo di una musica dolce e coinvolgente ( grande Roberto e Johannes siete due grandi ), inizio a sentire mormorii teste che si muovono per commentare in silenzio senza disturbare la serata, chissà cosa dicono chissà cosa pensano, boh!! incrocio le dita, ed alla fine…
…Alla fine è arrivata lei l’ultima foto sullo schermo le luci si sono accese ed un applauso che per me è stato infinito mi ha accompagnato in mezzo alla sala, fihuuuuuuuuu! tutto bene, posso godermi il momento, mi sento al settimo cielo non posso che essere felice di aver visto che la mia passione è stata gradita.
Qui sotto uno scatto presente nella proiezione di venerdi. Un enorme GRAZIE al gruppo StrixNaturfoto di cui ne faccio parte con orgoglio.

L'attimo fuggente

~ di viverelanatura su aprile 13, 2014.

2 Risposte to “Nuova esperienza…”

  1. Bene, per quello che mi riguarda il piacere è reciproco, e la serata è stata un piacere sia per gli occhi che per le orecchie😉 Grazie a te e continua così

    • Speriamo di riuscirci ad andare avanti così😀, non si può chiedere di più per quanto mi riguarda😀
      Io adoro fotografare con gli amici, mi basta questo, condividere la mia passione per la fotografia con gli altri.
      Strix mi ha permesso di fare questo, grazie per avermi convinto😉
      Ste

Lascia un commento

 
