Flowers from the darkness ( Marzo 2014 )

Eccoci qua alla foto del mese;
“Flowers from the darkness”  è nata per la semplice voglia di cercare nuovi stimoli nelle riprese primaverili, nuovi stimoli per non cadere nelle “solite” riprese floreali che, ahime!,  ogni anno vado a ripetere, uffa che noia!!!!.

La scelta è caduta su di un gruppo di bucaneve durante una mattinata passata insieme all’amico Roberto. Gran bella  passeggiata rilassante quel giorno in Alto Adige, ottima compagnia, ottima giornata, insomma un buon giorno per provarci, cercando di sfruttare il buio del bosco e non i colori che a pochi minuti da li si sarebbero accesi.

Queste sono le domande che mi sono fatto prima di pubblicare questo scatto  frutto di una mia personale ricerca interiore.
Ma i colori dove sono? I fiori non si vedono neanche, la  bellezza dei loro colori,dov’è? La luce dov’è? Siamo sicuri di quello che vai a proporre?

Beh questo non lo so, ma cercare di  rendere interessante un fiore sfruttando solo la sua forma e non la sua bellezza, ha reso il tutto molto stimolante.

Buona visione

Flowers of darkness

~ di viverelanatura su aprile 2, 2014.

2 Risposte to “Flowers from the darkness ( Marzo 2014 )”

  1. Ciao Stefano, i fiori vivono anche di penombra ed ombra, e questa immagine colta prima dello spuntare del sole, oltre che ad esserne un documento a riprova di quanto scritto é comunque un fortunato tentativo di rendere nuovo quello che in genere ai più appare come banale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: