acta-succulenta.eu

Che dire se non “Emozionato”, piccoli gesti da parte di amici che non chiedono nulla in cambio è sempre cosa molto rara ed appagante, quando Donati mi ha chiamato dicendomi di avere fatto , a mia insaputa ( come sempre del resto ), una proiezione con mie foto e non solo, ad un importante convegno sulle piante succulente, sono rimasto basito ed impaurito, un piccolo brivido freddo mi ha attraversato tutta la schiena, chiaramente non mi dovrei meravigliare, Donati è così, l’esatto opposto mio, più impulsivo e meno calcolatore.
Non sto a scrivere i miei timori per tutto ciò, di carattere sono sempre molto catastrofista, chissà che disastro, quanti pomodori e caspi d’insalata saranno volati in sala😀 invece….
beh vi dico che dopo aver visto il promo di questo piccolo video della proiezione, mi sono emozionato, non potrò mai ringraziarlo abbastanza, la cosa bella è che siamo amici proprio perchè abbiamo interessi completamente diversi oserei dire incompatibili ,  discussioni, gelosie ed invidie non ci sono, e forse alla fine è proprio questo il segreto di questa amicizia iniziata a Bressanone.

Qua il promo:

PS: Cos’è ACTA-SUCCULENTA.EU? è la nuova rivista on-line completamente gratuita, ripeto completamente gratuita, sulle piante succulente, il mondo dei Cactus e non solo, al giorno d’oggi avere la possibilità di scaricare riviste senza scucire ne anche 1 eurino è rarissimo.

~ di viverelanatura su dicembre 2, 2013.

4 Risposte to “acta-succulenta.eu”

  1. Grande! Grandissimi!

  2. Applausi applausi applausi e grazie🙂

Lascia un commento

 
