Street! :D

Mi piace un sacco mettere in contrapposizione il mondo naturale ed il mondo del progresso, dello sviluppo umano. Un’occasione che ho avuto in Trentino in compagnia di Silvia e l’amico Roberto ( che gentilmente è venuto a trovarci in quel di Canazei ), una foto che è nata e fortemente voluta nell’istante in cui la funivia è apparsa nel mirino proprio dietro alla marmotta.
Non c’è che dire, trovare posti naturali al 100% ormai è un’impresa ardua.

Marmotta e il progresso

~ di viverelanatura su settembre 15, 2013.

2 Risposte to “Street! :D”

  1. Ciao Stefano hai ragione la vera “Wilderness” è quella che crei cercando di non inquadrare le onnipresenti tracce di progresso, ormai anche le alte quote sono per tutti

    • Purtroppo va così e mi sa che non è ancora finito, quindi invece di stare li a litigare con quella da tenere e quello da escludere ho voluto accentuare questo rapporto che c’è tra natura e uomo, alla fine ne sta uscendo anche una galleria😀
      Ste

Lascia un commento

 
