Dardagna e nikon24 pc-e

Grazie al negozio Paoletti, dove ho acquistato quasi per intero il mio corredo Nikon, ho avuto la possibilità di usare per 2 giorni questo favoloso obiettivo, più precisamente il Nikon 24 pc-e. Come impressione devo dire che l’ho trovato molto bello e intrigante nel suo utilizzo.
Per provarlo in maniera soddisfacente sono andato nella valle del Dardagna, dove ho fatto alcuni test con questa lente, beh non posso che essere soddisfatto del risultato, questo vuol dire che la mia lista dei desideri si è allungata di un altro tassello.
La foto è una delle prime scattate con Nikon D800 ( 2 corpo ) nella stagione più congeniale per questo posto.

Autunno al Dardagna

Autunno al Dardagna

La foto è stata processata dall’amico Enrico, anzi vi consiglio un giretto sul suo sito

~ di viverelanatura su aprile 14, 2013.

Lascia un commento

 
