Genziana ciliata

Uno scatto eseguito tra una chiaccherata e l’altra con Roberto, Claudio e Sandro su nella splendida terrazza di Prato piazza.
Trovavo molto interessante la luce che colpiva i petali ma, allo stesso tempo non mi piaceva tutto il resto, sfondo troppo luminoso a cui si aggiungevano colori non adatti allo scatto, da li mi è venuta l’idea di utilizzare un accessorio che nel bene e nel male è sempre con noi ” Lo Zaino” pesantissimo ed ingombrante, ma come sempre utilissimo.
Se vi state domandando cosa centra lo zaino, beh! ecco la risposta, ho fatto ombra su tutta la scena lasciando penetrare solo un piccolo raggio che potesse accendere il colore forte della genzianella… questo è il risultato

Genzianella Austrica, prato piazza Alto-Adige

Genzianella Austrica, Prato piazza Alto-Adige

~ di viverelanatura su marzo 23, 2013.

2 Risposte to “Genziana ciliata”

  1. Ciao Stefano, intrigante e interessante ma se mi permetti questa è una Genziana ciliata😉

Lascia un commento

 
