Un libro per tutti…..Febbraio

Come libro suggerito per questo mese, ho scelto:

le meraviglie della natura

Le meraviglie della Natura” di T. Mangelsen, penso che questo libro dovrebbe occupare un posto d’onore nella libreria di ogni fotografo naturalista, un libro che ti sa conquistare, anche se il prezzo non è proprio economico mi sento fortunato ad averlo comprato.
Qui vorrei spendere dei ringraziamenti alla persona che me lo ha suggerito, non potrò mai smettere di dirgli grazie, parlo di Mauro Magagna, questo libro mi ha colpito dal primo momento che ho iniziato a sfogliarlo, foto grandiose fatte tutte con una 6×17, un libro interamente dedicato all’habitat ed ai suoi abitanti nei grandi parchi del mondo, forse è il mio libro preferito.
Se avete voglia di vedere una fotografia con veduta ampia e incredibilmente avvolgente non aspettate e andate a spendere qualche euro per questo libro, c’è la possibilità di averlo anche in lingua italiana, quindi…..😀.

~ di viverelanatura su febbraio 7, 2013.

2 Risposte to “Un libro per tutti…..Febbraio”

  1. Ciao Stefano, pur non essendo il mio preferito, concordo con te che si tratta di un volume molto particolare e che (prezzo a parte) non dovrebbe mancare sullo scaffale del fotografo come del naturalista🙂

    • Grande Roberto,
      per il prossimo mese ti lascerò questo spazio……🙂 penso che la tua libreria da invidia pura, ma soprattutto la tua esperienza possa aiutarci comprendere che un buon libro ci aiuta a vedere varie sfacettature di questa ns passione per la fotografia😀

      Ste

Lascia un commento

 
