L’albero

_STE7339

Il 90% delle miei fotografie si basano sulla classica composizione dei “Terzi” dove il soggetto principale viene messo in uno dei 4 punti forti all’interno del fotogramma, ho detto 90% perchè il restante 10% mi piace mettere in discussione il tutto.
In questa foto ho voluto provare ad estremizzare la composizione, buttando alle ortiche le mie basi, dando spazio al mio gusto personale durante lo scatto.
La situazione era veramente notevole, il clima cambiava ogni 5 minuti, sole pallido, forte nevicate, nebbia poi ancora sole pallido, ect ect, ect… insomma per chi lo conosce il classico e odiato clima del Corno alle Scale.

Foto scattata con Nikon D800 + 24-70 F/ 2.8 + pola Hoya 77mm

Per chi fosse interessato a questa stampa può contattarmi tramite e-mail:
saba7276@vodafone.it

~ di viverelanatura su gennaio 24, 2013.

Lascia un commento

 
