Un libro per tutti…. ( nuova rubrica )

Eccoci qua al primo post dell’anno, come da titolo ho deciso di inserire questa piccola rubrica dal nome UN LIBRO PER TUTTI……

Alcune persone mi chiedono sempre tramite mail quali libri fotografici leggo e /o studio, da qui questa semplice ed interessante idea, mettere un libro al mese.
Come primo libro ho scelto l’ultimo che è arrivato nella mia ancora scarna biblioteca, è un libro che a mio avviso bisogna sfogliarlo con mente aperta, in una sera di assoluta calma, davanti ad un bel bicchiere di vino bianco molto delicato e non avere fretta di girare subito la pagina😉 .
L’autore è uno dei fotografi che più apprezzo, penso che sia un fotografo che ha raggiunto la  piena completezza del suo personalissimo  percorso fotografico dove l’artisticità delle sue fotografie mi danno sempre da pensare ( questo per me è un bene😀 ).
Il Fotografo sopracitato è il SIG. Hugo Wassermann

41R0Xs-xoDL._SL500_

Titolo del libro: Winterreise in die Nature ( Viaggio invernale nella Natura )

L’unica pecca, se così si può dire è che il libro è in Tedesco ma questo passa in secondo piano appena lo si inizia a sfogliare!

Complimenti sinceri per questo nuovo lavoro.

~ di viverelanatura su gennaio 7, 2013.

2 Risposte to “Un libro per tutti…. ( nuova rubrica )”

  1. mi fido, appena ordinato … Wassermann è una garanzia

Lascia un commento

 
