Like drops of rain

Ho scattato questa foto in un boschetto al limitare del mio paese, i contrasti tra la luce e le ombre mi piacciono molto, ho  voluto dare una mia interpretazione cercando di renderlo come un laghetto sotto una delicata pioggia estiva.

I took this picture into a forest close to my town, I like the contrast between light and shadow since every time I look at this picture I see a lake under a delicate summer rain.

~ di viverelanatura su luglio 16, 2012.

2 Risposte to “Like drops of rain”

  1. Mi piace e sei riuscito nel tuo intento!😉

    Ciao!

Lascia un commento

 
