Mister fish

A volte mi piace uscire dal mio genere fotografico, lo trovo interessante e mi da sempre nuovi spunti da poter riutilizzare nel mondo naturale.
Questa foto è nata così, senza un perchè e senza un ma, ho voluto solo sdraiarmi dietro un palo mettere la reflex a terra e scattare una fotografia che riprendesse un’altra passione che non fosse la mia.

 

Sometime, I like to change my style, because this helps me to have a new perspective of nature.
This picture born when I put my camera on the ground and I got a picture of a passion different from mine

~ di viverelanatura su giugno 21, 2012.

4 Risposte to “Mister fish”

  1. Ciao Stefano, apprezzo chi riesce ad abbandonare la propria strada pe cercare altri spunti. Con questa immagine provi che riesci anche in questo complimenti

    • Ciao Roberto, ti ringrazio per il tuo parere, per me è stato come un gioco dove il mio interesse per le novità mi spinge a provarci sempre:mrgreen:

      Ste

  2. Ottimo scatto Steve, dimostra che hai sensibilità e occhio a prescindere dal genere…..mi piace la scelta di escluder parte del soggetto ed anche il posizionamento…bravo.
    Abbracci
    Robby

    • Grazie Robby,
      un tuo commento positivo su un genere a cui tieni tanto mi può solo far piacere😉
      Grazie mille

      Ste

Lascia un commento

 
