The colours of the Peace

Durante un temporale terribile,  un arcobaleno è comparso nel cielo davanti alla mia finestra, ,  l’aria si è riempita di umidità e il forte vento scuoteva i rami fino al loro punto di rottura, dentro alla mia testa,  si è formata immediatamente un immagine apocalittica.
Ho subito cercato di ottenere questa foto, ma un tuono mi ha fatto sobbalzare durante lo scatto: questo è il risultato, per me è un buon scatto.

A big rainbow appeared in the sky in front of my window, during a terrible rainstorm, which filled the air of humidity and the strong wind shook the branches until their breaking point: in my head an apocalyptic image.
I immediately tried to get this picture, but a thunder scared me during the shot: this is the result, for me it is a good shot.

~ di viverelanatura su aprile 13, 2012.

4 Risposte to “The colours of the Peace”

  1. Ciao Stefano, molto particolare ed insolita questa tua, interessante il punto di rifrazione della luce che divide l’ immagine in due diverse tonalità di blu, tra azzurro chiaro e cobalto, mi piace🙂

    • Ciao Roberto,
      grazie per il tuo parere, si in effetti tutti i colori di questa foto mi piacciono molto.
      Adesso però in testa ho solo una cosa😀

      Ste

  2. Splendida Ste, davvero splendida e visionaria, mi piace molto!😉

    • Grazie ragazzo,
      Troppo gentile, si è proprio una foto visionaria, uscita da una concatenarsi di eventi🙂

      Ste

Lascia un commento

 
