Psycadelic forest

Mi piacciono gli esperimenti, i nuovi punti di vista, soprattutto mi piace evolvere nella tecnica dell’astratto o del mosso creativo.
Ero in un bosco quando ho avuto questa  visione psichedelica un pò perversa: la primavera si è mostrata a noi con i suoi colori e i suoi profumi, tutti attorno a me sensazioni e profumi contrastanti, io ero solo un punto, un elemento aggiunto a questo cambiamento stagionale….
Sono quasi sicuro di aver messo tutta la mia frustrazione in questo scatto, causata da un fine inverno veramente rigido.
Forse non ha ottenuto quello che volevo, ma perché no?

I like experiments, new abstract points of view. I was in a forest when I had a psycadelic vision: the coming springtime with its colours and its scents, all around me, I was just a point….
This picture was conceived following my soul frustrated by the end of winter .
Perhaps I didn’t get what I wanted, but why not?

~ di viverelanatura su marzo 10, 2012.

2 Risposte to “Psycadelic forest”

  1. Stupendooo!
    Tempesta di Luce!
    Bravo Steve.

  2. Grande Nana:mrgreen:
    Thanks!

    P.S: bell’avatar

Lascia un commento

 
