Picture of the month: February 2012

Febbraio è stato un mese fantastico per fotografare l’inverno, la neve è caduta copiosa per molti giorni in tutta l’Emilia Romagna. Ecco una foto scattata con il mio amico Claudio, in un bosco di pioppi durante una tempesta di neve, ho impostato la mia macchina fotografica su iso 6400 per ottenere un effetto fiabesco e per ricordare alla lontana la grana della pellicola.

February has been a great month to photograph the Winter, the snow is fall copious for many days in Emilia Romagna. Here’s a shot taken with my friend Claudio in an of poplars forest during a snow storm, I  set my camera on iso 6400 to obtain a fairy-tale effect.

~ di viverelanatura su febbraio 23, 2012.

6 Risposte to “Picture of the month: February 2012”

  1. Veramente suggestiva. Un’ottimo scatto ed una buona idea esecutiva. Approved!!!
    In gamba
    Roberto

    • Ciao Roberto C. ( C. perché con l’altro amico Roberto ci sarebbe della confusione per chi legge🙂 ), mi fa piacere che trovi questa mia foto suggestiva vuol dire che sono riuscito nel mio intento, certo la situazione mi /ci ha aiutato parecchio.

      P.S: con blog-spot non riesco più a mettere i commenti😦 non so proprio il perchè😦
      Ciao e ancora grazie per il tuo parere

      Ste

  2. Ottimo scatto Ste, davvero bello secondo me!🙂

  3. Bella giornata e direi anche ottimo bottino🙂

    • Decisamente……:mrgreen: poi abbiamo potuto testare le reflex al limite delle loro capacità😉
      Si Si proprio una bella giornata di fotografia

      grazie Claudio

      Ste

Lascia un commento

 
