Photo of the month: Gennaio 2012

“The Soul of the ghost trees”


è una foto nata semplicemente da uno mio stato d’animo che sto provando in questo stranissimo periodo del quotidiano, avvolte mi fermo ad ascoltare quello che ho dentro, la felicità contrapposta alla rabbia, la tranquillità contrapposta alla frenesia del proprio essere e così via…..
Questa piccola pausa con me stesso, mi porta  ad ottenere quella foto che reputo quasi sempre la mia immagine migliore, penso che non ci sia cosa più bella che vedere attraverso una propria foto un proprio sentimento.

 “The souls of ghost trees”

is a picture conceived following a feeling of my soul.
Sometimes I need to have a break, to listen my emotions, my soul, which can help me to get the right picture.
Probably I fixed in this shot all that I had into my soul that day.

Ste

~ di viverelanatura su gennaio 26, 2012.

2 Risposte to “Photo of the month: Gennaio 2012”

  1. Questa per me è veramente una gran foto, la mia preferita della serie che avevo visto, in assoluto.

Lascia un commento

 
