Essence of the birch tree

Canon Eos 5D MKII + EF 100 L is Macro + 1/16 – f/16

L’Autunno è una stagione che per me vuol dire INTIMO, i suoi colori e le sue texture mi aggradono nella loro intimità più assoluta.
Questo intimo è stato fatto durante una sessione fotografica insieme all’amico Roberto S. ( che ringrazio tanto per la sua pazienza🙂 ) in terra Austriaca;
Ho provato a fissare quello che per me è l’essenza della Betulla, guardando vari libri tra cui quello di Tove, questo soggetto a fin da subito conquistato il mio interesse, i suoi colori e la sua forma sanno regalare senzazioni forti.
Cosa ci vedo io in questo scatto???? Da sognatore dico Una copertina di un vecchio libro sacro.

 

Most of my autumnal pictures are intimate, I know: I took this during
a photographic session with my friend Roberto S., in Austria. I tried to fix the essence of the birch tree: I love this tree, its shape, its colours give unforgettable emotions.
Maybe I’m a dreamer, but in this picture I see an old cover of a holy book.

~ di viverelanatura su novembre 22, 2011.

4 Risposte to “Essence of the birch tree”

  1. Mmmmh, mi chiedo come faremo per i diritti d’ autore🙂 Ma spero di essere riuscito a farti apprezzare anche le piccole cose che la Natura sa offrirci. alla prossima ciao

  2. Mah per i diritti d’autore non saprei🙂
    So solo che sono tornato a casa con un pò più di esperienza in questo campo mooooolto intimo. Dai non lasciarmi sulle spine, spedisci le tue, quelle fatte con il 180🙂
    Mi ricordo una gran foto😀
    Ciao e alla prossima, chissà magari a sto giro c’è anche Silvietta
    Ste

  3. complimenti per tutte le tue fotografie, questa mi piace particolarmente!

  4. Ciao Niccolò,
    grazie del tuo parere molto gradito😉
    P.S: continua così che vai forte😀 ( Bravo!!! )

    Ste

Lascia un commento

 
