Purple sunset

Canon Eos 5DMKII + 17-40 + Pola 105mm Helyopan + Lee filter 0.6 Hard edge + Lee filter 0.6 soft edge

Un fine tramonto con colori particolari fotografato nel nord dell’isola di San Pietro.
I colori  freddi, il paesaggio quasi lunare , la fredda luce purpurea hanno acceso ai miei occhi  questo “Purple sunset”

During my holidays in Sardinia, in the northern S. Pietro island, the sunset coloured the landscape, capturing my eyes.

The full moon, the rough rocks, the purplish light gave me a ” Purple sunset”
Ste

~ di viverelanatura su settembre 28, 2011.

16 Risposte to “Purple sunset”

  1. Ciao Stefano, la Sardegna è ancora uno dei pochi posti dove si riesce a percepire un’ autentica Wilderness, il nuraghe (credo) in lontananza evoca una presenza umana lontana quasi astratta che ben si intona con l’ atmosfera dell’ immagine. Thanks

  2. Pensa che ero intenzionato a cestinarla, ma qui di fianco a me c’è lo scooterista Donati che mi ha obbligato a sviluppare il raw!
    A parte gli scherzi ti ringrazio del commento

    Ste

  3. Perfetta Steve! Anche la post un po’ caria ci sta tutta. Mi piace veramente… Bravo!
    Ciao
    Ric

    • Oh grande Riccardo! che piacere che mi dai!🙂
      posso solo ringraziare; come hai visto qualcosina ho fatto🙂

      Ste

  4. Piace molto anche a me Stefano, le cromie sono il punto di forza dell’immagine.

    Ciao
    Willy

  5. Mi associo agli altri, ma sarei curioso di vederne una versione in B/N..o molto desaturata…..strano? Forse, ma forse no.
    A sabato!
    Roberto

  6. Davvero una bella foto!😉

  7. 😉

    • Si si merito tuo! Io l’avevo già messa nella cartella dimenticatoio🙂 !
      Soccia DD che uomo di poche parole ;-)!
      Hai dato la tridimensionalità:mrgreen:

      Ste

  8. Per vari motivi da un po’ non visitavo questo sito, ma di tornare ne è valsa la pena.

    Complimenti

  9. Che splendore! instilla calma e serenità.

    Sara

Lascia un commento

 
