Vene / Veins


 

 

Canon 5DMKII + 500 F/4 + 1.4X

Adoro i paesaggi intimi: i colori, la luce, le linee, tutto quello che potrebbe dare vita ad un piccolo quadro mi affascina sempre.
Questa foto è nata durante l’attesa di un meraviglioso soggetto il “Falco della Regina”, muovendo il tele sulla costa, sono stato letteralmente catturato da questo dipinto naturale che millenni di erosione hanno portato alla quasi perfezione artistica

Sardegna; isola San Pietro

 

I love intimate landscapes: colours, light, delicate lines, take my interest, alwais.
I was waiting for the Eleonora’s falcon just in front of his roost, on San Pietro island, Sardinia.
Moving the tele lens, my attention was captured by a natural painting, made by the crest of the rocks, result of the wind erosion.


 

~ di viverelanatura su settembre 21, 2011.

8 Risposte to “Vene / Veins”

  1. Bella, ma senza la versione inglese….
    Ciauz

  2. Sto elaborando!:mrgreen: prima devo aspettare il mio maestro per farmi correggere il tutto!:mrgreen: non riesco ancora a fare una frase compiuta senza errori!

    Ste

  3. Ciao Stefano, bella mi ricorda le squame di un koi, sembra che debba iniziare a respirare … il respiro della terra, mi sarebbe anche piaciuta la presenza di una qualche forma di vita🙂

  4. Fosse arrivato il falco della regina sarebbe stato magico, sono foto fatte durante l’attesa!

    Grazie Roberto

    Ste

  5. Mi piace, belle forme e colori!😉

    • Ciao Ragazzo!
      grazie del tuo parere!
      Ok adesso che ho avuto questi riscontri positivi mi porterò dietro anche il 500! comodo leggero e facilissimo da usare😀
      A parte gli scherzi devo dire che il suo uso ti permette di avere angoli strettissimi ed interessanti!

      Grazie ancora a tutti!

      Ste

  6. Ciao Steve,
    bello scatto, bei colori.
    Roberto

Lascia un commento

 
