E per finire…..

FANES!!!!!!!!!

Ecco qua la mitica valle, un luogo che ha saputo catturarmi anche se il tempo c’ha messo del suo!
3 cartoline da questo magnifico posto!
L’unico rammarico, se dovessi seguire l’istinto del pseudo-fotografo paesaggista, direi la luce! ma la compagnia di Silvietta e Roberto ha alleviato il tutto!

~ di viverelanatura su luglio 28, 2011.

8 Risposte to “E per finire…..”

  1. Eccoti finalmente arrivato dove ti volevo … ho atteso questi paesaggi con impazienza e l’ attesa é stata premiata, promosso con lode. In che significa solo che a me piacciono molto. Anche il tempo é stato “perfetto” non potrei neppure pensare a queste immagini con un cielo sereno, l’ atmosfera plumbea del giorno e la fitta cappa di nuvole ha reso morbide le ombre. Le mie preferite la prima e la terza. Grazie ed a presto 🙂

  2. EH EH EH EH! chissà il perchè ma sospettavo questa tua attesa 😉
    Ti dirò, la tua compagnia e il posto, per me, sono stati come una super ricarica emotiva! da quando sono tornato giù ho ripreso a fare paesaggi e devo dire che adesso osservo tutto in maniera mooolto più tranquilla e accurata! ( per la seconda ci provo 😉 )
    Pensa che ho ingaggiato l’amico Davide a seguirmi, il problema………….. è che si fatica a stargli dietro, ieri crampi per tua la sera!
    Tornando alle foto, la mia preferenza va alla prima, dove trovo il primo piano davvero imponente ( almeno per me ), sul cielo hai ragione e potrei anche accentuarlo di più! chissa magari ci provo 😉 ; della terza mi piace il moto dell’acqua!

    Roberto, come sempre ti ringrazio per i tuoi commenti sempre precisi e cortesi! Grazie

    Ste

  3. Mi chiedi dei bei posti, poi non hai il fisico…

  4. Ciao Steve…perchè non provare un bel B/N alle due foto col torrente?
    Così sono ben fatte, ma non abbastanza drammatiche (almeno per la mia opinione…)
    Un caro saluto
    Roberto

    • Ciao Roberto! sarò sincero :mrgreen: non c’ho manco pensato! sembra interessante la tua idea! proverò sicuramente! di solito le foto in BW le penso li all’istante, osservo i vari contrasti della scena poi decido, qua non so! forse ero attratto più dall’imponenza della valle, e non ho optato per la tua soluzione suggeritami!
      Ciao e grazie del tuo parere

      Ste

  5. Foto davvero magnifiche! Dove si trova esattamente questa valle? il posto è fiabesco!

Lascia un commento