Nel parlamento delle marmotte!

Ecco che torno a postare due scatti fatti in quel di Fanes, sotto una leggerissima pioggia in compagnia di Silvietta e dell’amico, non che fotografo, Roberto!

Questi due scatti li reputo rubati, in quanto non programmati!
C’è da raccontare un pò di cose su queste foto!
Tornando giù, verso il rifugio Pederù, l’occhio c’è caduto verso una spettatrice tranquilla e paffuttella,  questa signorina sembrava chiedere una foto ricordo, incredibilmente mi ha permesso di tirare fuori l’attrezzatura, montare il 500 e di avvicinarmi fino al punto che, la messa a fuoco minima venisse raggiunta!
Sdraiato come nelle migliori scene di film di guerra, fotografavo e mi muovevo per giocare con gli sfuocati, fin qui direte: bene, ok, allora!?, QUINDI?

il bello è che ero talmente preso ad interagire con questa simpaticissima marmottina, che non mi sono reso conto di aver creato dietro alle mie spalle, una piccola folla di spettatori increduli, ma soprattutto curiosi di sapere cosa stesse facendo, li sdraiato in mezzo all’erba, quel marziano con il bazzuca e il capellino da pescatore!🙂

Mah non so! forse è per timidezza o perchè non volessi far fermare ancora più traffico:mrgreen:, ma a quel puno ho smesso di fotografare, ho riposto l’attrezzatura nello zaino e con un piccolo incrocio di sguardi, abbiamo salutato questo incredibile e simpaticissimo soggetto che sovrasta la valle dal suo alto parlamento delle marmotte!😉

Grazie ancora una volta a questo splendido posto, che mi ha saputo regalare un’altro bel momento naturale😉


~ di viverelanatura su luglio 23, 2011.

2 Risposte to “Nel parlamento delle marmotte!”

  1. Begli scatti Stefano, entrambi. Mi paice molto lo sfuocato in primo piano.
    Bravo!
    Un caro saluto
    Roberto

  2. Ciao Roberto, grazie della visita e del tuo parere🙂
    Tienti pronto che appena posti sul tuo blog qualche cosa di super natural 100% vengo a dire la mia.😉 al momento ti osservo molto e devo dire che anche al di fuori dello scatto nature, hai un gran occhio con il medio tele!
    Complimenti

    Ste

Lascia un commento

 
