Bello a vedere…..

…..difficile da fotografe!

Capisco di essere arruginito nella fotografia intima, ma cosi tante fatiche in questo piccolo paradiso non le avevo mai incontrate!
Un posto unico di rara bellezza, concentrato in pochi metri quadrati, un insieme di sfumature dovute al muschio e alla limpidissima acqua corrente che ci scorre in mezzo, tante forme li a pochi metri da me ma……
Ma niente non ho trovato delle angolazioni che mi potessero soddisfare!, ho provato vari obiettivi dal 17mm fino al 200 mm moltiplicato ma l’unica cosa che ho portato a casa è la consapevolezza che alcune volta bisogna arrendersi all’evidenza😦 , non sono stato in grado di catturare la mia idea!

 

~ di viverelanatura su luglio 15, 2011.

2 Risposte to “Bello a vedere…..”

  1. Ciao Stefano, è vero c’è troppa “carne al fuoco” secondo me è più bello da vedersi, è uno di quei posti molto belli ma dei quali è difficile trasportare quello che si vede e si prova in fotografia. Restano comunque delle immagini sempre piacevoli.

  2. Sempre molto gentile Roberto, è vero tanta bella ” carne al fuoco “, ma anche se non sono riuscito ad estrapolare la mia idea, è stato un bel piacere per i miei occhi
    Ci sentiamo presto

    Ste

Lascia un commento

 
