La scarpetta!

Con queste foto, inizio il racconto di una settimana davvero meravigliosa ( tranne il meteo ) trascorsa insieme a Silvietta a Fanes, una valle che ha saputo catturarmi dal primo momento, ma soprattutto è stata un’occasione di assaporare questa valle insieme all’amico Roberto.
In questi 5 giorni ho potuto incontrare tanti animali e fiori che mai avevo visto, alcuni li ho fotografati mentre altri no, ma solo il vederli mi ha riempito la giornata di soddisfazioni personali, ( picchio nero ).
Tra una acquazzone e l’altro nel primo giro mi sono trovato inanzi ad una delle orchidee spontane più belle che io avessi mai visto, sto parlando della regina, ” la Scarpetta di Venere ”  grandissima e bellissima, il giallo del labello è talmente forte che sembra florescente, è imponente e grande, dunque proprio una gran bella orchidea!
Ho voluto rappresentarla includendola nel suo ambiente montano, poi ho provato un taglio e scatto un pò forzato, ma che in fin dei conti non mi dispiace!😉

La seconda è per provare il 24 sigma a tutta apertura F/1,8

~ di viverelanatura su luglio 11, 2011.

Lascia un commento

 
