Esplorando si trova! :-)

Ebbene si,

Con l’amico DDONATI.it  non si può che imparare, non smetterò mai di dirlo, ogni giro diventa interessante, anche quello puramente esplorativo! mi sto rendendo conto che se non si conoscono i soggetti ( piante, fiori, fauna, e quant’altro che  interagisce con la natura ), è veramente complesso fare foto! ma soprattutto è veramente complesso migliorare il proprio stile! Beh con Davide un qualche cosa sta cambiando in meglio! come ho scritto già in altri articolini, il ragazzo sa farti apprezzare un mondo che fino a ieri non conoscevo nemmeno!🙂

Ok venendo alle foto, sono state fatte nell’appennino Tosco-emiliano ( versante toscano ), eravamo in cerca di un piccolo gioiello di quelle terre, un anfibio estremamente bello e in declino per quanto riguarda la sua presenza nel Ns territorio.
Aihme! le speranze di trovarlo si sono completamente dissolte nell’aria, ma in compenso abbiamo potuto interagire e io ho potuto rivedere dopo tantissimo tempo un Bufo bufo, due scatti per documentare l’incontro!

Dopo continuando nella Ns ricerca, abbiamo fatto un altro incontro molto interessante, un anuro che personalmente non avevo mai incontrato prima, trattasi di una rana Italica, non proprio comune dalle Ns parti! soggetto interessante e confidente, classica foto documentativa!

~ di viverelanatura su giugno 13, 2011.

2 Risposte to “Esplorando si trova! :-)”

  1. Impressionante lo sguardo del rospo, lo sfuocato sul muso è forse un po’ eccessivo

  2. Ciao Eros,
    scusa se non ti ho risposto prima, ma ero in ferie! gran belle ferie, acqua tutti i giorni🙂

    Riguardo al tuo commento, anche per me lo sfuocato è un pò troppo pesante, è stata un aprova a T.A….ehmmm tutto da ripetere:mrgreen:

    Ste

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: