Note naturali!

Non chiedetemi il perchè, ma appena ho accostato l’occhio verso il mirino della 5D, ho pensato subito ad un Pentagramma musicale composto da due semplici note, trovo piacevole l’accostamento delle cromie fredde dello sfondo con la protagonista ” la felce”!

Ste

~ di viverelanatura su maggio 26, 2011.

4 Risposte to “Note naturali!”

  1. Una foto bellissima e molto delicata Ste, l’unica nota dolente (secondo me) è che quella punta di destra è un po’ troppo attaccata al bordo.

    Comunque ottimo lavoro!😉

  2. Ciao Marco,
    ci sta la tua osservazione, eccome se ci sta!
    E’ un mio piccolo dubbio😉
    ne ho una anche solo con la felce di sx, mi garba anche quella magari domani l’aggiungo così mi dici

    Ste

  3. Ciao Stefano, noto con estremo piacere che ti stai indirizzando verso una fonte infinita di soggetti, che stuzzicheranno senza limite alcuno la tua fantasia. La foto ci sta, e concordo con il parere espresso da Marco, il “vantaggio” di questo tipo di immagini é il tempo a tua disposizione per poter cesellare l’immagine, i soggetti li crea la natura a noi non rimane che il grato compito di cogliergli, ne attendo ancora:-)

    • Chissà chi mi ha stimolato a ricercare scatti di questo genere!:mrgreen: aspetto il 3° con trepidazione
      sto preparando la versione solitaria così mi dite!
      Per contro ne ho una anche come suggerito da Marco, ma purtroppo non ero ben parallelo quindi non mi convince più di tanto!

      Ste

Lascia un commento

 
