Un sogno divenuto Realtà

Ormai erano 2 anni che inseguivo questi meravigliosi mammiferi, soggetti belli e tenebrosi allo stesso tempo, soggetti che tutt’oggi alla maggior parte delle persone fanno provare la senzazione di paura e superstizione, in somma soggettini da pelle d’oca:mrgreen:

Sto parlando del Ferro di Cavallo Maggiore!
Le foto sono state fatte insieme agli amici Michele Monari ( eh eh eh adesso è in Costarica e si è perso un vero e proprio soggetto con i fiocchi:mrgreen: ) e Paolo Taranto il biologo / fotografo

La tecnica di ripresa è la solita, trappola infrarossi, 6 flash gestiti manualmente e 2 reflex 5D MKII e Nikon D3X

Ste

un pò di foto😉

Un errore ma che poi tanto errore non è, almeno nei miei pensieri:mrgreen:

Adesso le due che mi piacciono di più, dove l’ambiente fa la sua parte donando una cornice opposta all’uscurità😉

~ di viverelanatura su maggio 19, 2011.

4 Risposte to “Un sogno divenuto Realtà”

  1. Grande Ste!

    Le prime sono le classiche, comunque realizzate a DOC, l’ultima invece è da paura, bravo!

  2. Ciao Stefano, bellissime mi ricordano S. Dalton nei suoi tempi migliori, complimenti !!!

    • Ciao Roberto,
      Stephen è un fotografo davvero eccezionale, solo al pensiero della sua foto fatta al ratto di città mi viene la pelle d’oca, grandiosa
      solo il fatto che ti ho fatto ricordare tali foto mi fa piacere!

      Visto che stiamo parlando di un fotografo che rientra nella lista dei miei preferiti metto il suo link qua sotto

      http://www.stephendalton.co.uk/

Lascia un commento

 
