70-200 f/4 un monumento!

Mai avrei pensato di fare scatti a tritoni con questo obiettivo, incredibile la sua qualità anche alla minima messa a fuoco con soggetti nel loro habitat naturale ricostruito fedelmente all’interno di un acquarietto da campo! Ho corretto su segnalazione dell’amico Roberto in quanto come avevo scritto prima, sembrava che mi fossi buttato in un macero a fare foto sotto acqua devastando tutto

Con queste foto vorrei/vorremmo ( grande Davide, sempre presene ) rinnovare la richiesta di aiuto per questi simpaticissimi draghetti d’acqua dolce, l’unico modo è contribuire con una firma a questo link

http://www.firmiamo.it/non-lasciamoli-seppellire-vivi–

Tornando alle foto, le macro ambientate non sono il mio forte e nemmeno quelle classiche, ma mi sento soddisfatto di questo mio primo approccio!
Per  la cronaca i soggetti ripresi sono due Maschi di tritoni comuni

~ di viverelanatura su maggio 10, 2011.

Lascia un commento

 
