Raganella……

Alcuni di voi mi stanno chiedendo di non lasciare la fotografia paesaggistica; voglio tranquillizzare tutti, dicendo che non mollo questo ramo, è solo che per il momento la cosa che mi preme di più è, quella di tornare in pista al 100%, dedicandomi alle cose che mi riescono un pò meglio, cioè interagire con la fauna:mrgreen:

Oggi vado a presentare 3 foto di un soggetto che in 3 cm di grandezza sa esprimere una simpatia ed un’espressività che riesce solo a pochi soggetti, sto parlando della Raganella

La prima è un classico dei classici, un ritratto in una bella posa

La seconda ho giocato con gli sfuocati, un bel sfumone dai colori pastello

La terza ho voluto provare una prospettiva al quanto strana, mi sono messo dalla parte della microfauna, cioè dal basso verso l’alto😉

~ di viverelanatura su aprile 23, 2011.

2 Risposte to “Raganella……”

  1. Ciao Stè, hai proprio ragione in quanto a simpatia la raganella non ha eguali, ho la fortuna di averla a pochi km da casa, fortuna per un pelo, dal momento che é la stazione più settentrionale della nostra penisola. Fra le tue proposte mi piace molto quella classica cioè la prima ed anche l’ ultima così insolita. A presto

Lascia un commento

 
