Bella esperienza

Grazie a Roberto S. , ho potuto passare due splendidi giorni a Bressanone, per assistere ad una proiezione di fotografia naturalistica di una fotografa con gli attributi d’acciaio:mrgreen: Orsolya Haarberg, devo dire che oltre ad essere stato tutto al quanto interessante, mi ha fatto anche capire che tutto c’ho che ci circonda può essere davvero affascinante, basta solo coglierne l’essenza! Facile a dirsi, direi difficilissimo a farsi.
Il giorno dopo con Roberto e Davide, biologo e concittadino, abbiamo fatto un giretto nei dintorni di Bressanone, giornata splendida, sole, bella compagnia e qualche foto che a mio avviso hanno completato questa notevole esperienza.

I ringraziamenti di rito vanno tutti a Roberto, quindi gli dedico uno scatto fatto proprio ieri! con una promessa, ci vediamo presto😉

La  foto, personalmente la trovo molto intima, spero che sia di Vs gradimento, io ho cercato di racchiudere quella bellissima luce in una cornice al quanto fredda cercando di entrare in sintonia e interagendo con gli elementi importantissimi per la nostra esistenza, Acqua, Terra!

Aggiungo un’altra foto dove dovete dare sfogo alla Vs immaginazione, io attraverso questo scatto c’ho già costruito due trame😉

~ di viverelanatura su gennaio 15, 2011.

2 Risposte to “Bella esperienza”

  1. Ciao Stefano, beh … i ringraziamenti ed il piacere sono reciproci, quando il posto è quello giusto anche i risultati non si fanno attendere, in poco tempo sei riuscito ad estrarre delle piccole essenze preziose ed interessanti. Non ha nulla a che fare con le foto ma Daniele si chiama Davide, per il resto avanti così. Saluti ed alla prossima

    • Corretto, chissà poi perchè ho scritto “Daniele”:mrgreen: ;
      Si io personalmente sarei rimasto su di più, ma poi avrei dovuto fare i conti con la mia Signora, che dopo aver visto le foto ha già detto…quando mi ci porti? eh eh he eh eh
      Ho aggiunto il link del sito di Davide
      ciaooooooo

Lascia un commento

 
