7 scatti per il Dardagna

Eccomi qua!
Ieri con l’amico Riccardo, siamo andati nella valle del Dardagna, non so neanche il perchè di questa uscita…le previsioni, come accade ormai da settimane qua da noi, davano cielo coperto con possibili piogge e così è stato😦
Riccardo ha lavorato esclusivamente con il grandangolo, io mi sono dedicato al medio-zoom con cui ho fatto questo scatto!
Il luogo scelto è il 3° salto del Dardagna più volte fotografato in tutto il suo splendore nelle varie stagioni, ma mai in inverno, devo dire che ha un fascino davvero interessante e impetuoso
Ho optato per una panoramica costituita da 7 scatti in verticale per mettere dentro tutto il torrente che con lo scioglimento delle nevi è raddoppiato!
Metto due versioni una a colori e la mia preferita quella in B/W con una leggera seppiatura

Dopo segnalazione ho calato lo sharp!

Ste

~ di viverelanatura su gennaio 8, 2011.

2 Risposte to “7 scatti per il Dardagna”

  1. Ciao Stefano,

    Ottimi scatti, con una leggera preferenza per l’ interpretazione in BN, ritengo che in primavera allo spuntare delle prime gemme possa anche rendersi molto interessante, il cielo nuvoloso è una componente obbligatoria in questi casi, con una bella giornata non avresti fatto … quasi niente. A presto R

    • A prestissimo……😀
      Grazie Roberto, se in primavera vuoi venire giù si può fare un giretto insieme😉 che dici, potrebbe essere un idea!
      Si il cielo nuvoloso è una componente che mi ha aiutato e non poco, l’unico problema è stata la pioggia gelata che ci siamo beccati per tutta la mattinata! da brividi!

      Ste

Lascia un commento

 
