Panoramica del centauro :-D

E’ da tanto che non mi divertivo a provare a fare una panoramica con 4 scatti della 5DMKII, ho potuto ritestare la testa della Manfrotto 410 anche in questo caso l’ho trovata intuitiva e nello stesso tempo comoda nelle operazioni di composizione!
Venendo alla foto:  dal titolo i centauri Bolognesi e i Fiorentini, conoscono questa zona curva per curva, sto parlando del mitico passo della Raticosa , un crinale mozzafiato bello e misterioso e in questo periodo anche freddo e quasi sempre innevato😉
Le condizioni climatiche che io e Riccardo ci siamo trovati davanti sono state -8°C e un vento teso che ci pelava le orecchie ad ogni suo sussurro!

4 scatti in orizzontale, iso 100  5DMKII + 17-40 + filtri della Lee ( con i filtri ci sono state un pò di difficoltà, ma tutto sommato non è andata malaccio !😉 )

~ di viverelanatura su dicembre 6, 2010.

4 Risposte to “Panoramica del centauro :-D”

  1. Una panoramica molto bella Ste, solo nel cielo, al centro, c’è una zona più scura che sembra una polarizzata, ma penso che sia dovuta ai filtri GND, che sono una bella bega quando devi fare panoramiche.

    Comunque mi piace!😀

    • Grazie Marco,
      Si in effetti c’è una leggera parte più scura più che dovuta sicuramente al filtro, ho dovuto fare una media tra intensità di luce a sx e quella di dx
      Ciao Ste

  2. Ciao, una panoramica piacevole e ben composta, piccolo neo per me sono i tralicci sulla sommità del monte di destra … ammesso che siano tralicci, voto 7 e 1/2🙂

    • Ciao Roberto,
      i tralicci sono i ripetitori!😦 servono a noi umani per far si che i cellulari prendano di continuo, cosi le Ns signore sanno sempre dove ci troviamo:mrgreen: scherzi a parte grazie anche a te del tuo parere

      Ste

Lascia un commento

 
