Contrasti!

Cosa sono i contrasti, soprattutto dietro questa parola cosa si nasconde????

Per quanto mi riguarda, soprattutto nel mio cammino da pseudo-fotografo, incontro ogni giorno la parola contrasto
Se guardo un qualcosa ci vedo tante foto che contrastano tra di loro, dove la luce gioca un ruolo importante, contrasto potrebbe essere anche portare a casa foto che chi le guarda dall’esterno potrebbe avere dubbi che vengano dalla stessa persona in quanto contrastano con il suo modo di vivere la fotografia:mrgreen: mamma mia mi sa che la parola Matto è quella che più si addice alla mia persona😉

Stessa sessione nel giro di due ore o forse meno due foto con carattere diverso tra di loro!

~ di viverelanatura su dicembre 4, 2010.

4 Risposte to “Contrasti!”

  1. Ahahah, questo post me lo devi spiegare! xD

    Ciao!😉

    • semplice molte volte lo standardizzarsi tende a nascondere altre foto che possono e ovviamente hanno un loro carattere!
      Io sono uno che cerca sempre si guarda intorno e scruta immaginae cerca! e questo a mio avviso è un esempio, due foto contrastanti tra di loro!

      Ste

  2. Mmmh, ancora non mi è ben chiaro ma ve bene, più o meno ho inteso🙂

    Buona luce!😉

Lascia un commento

 
