Nata per caso!

Alcune volte le foto nascono per caso, come in questo caso che vado a proporre! per caso perchè avevo montato la reflex per un altro soggettino molesto!

Foto fatta in presenza di una mangiatoia, e tagliata per ricomporre il tutto

~ di viverelanatura su dicembre 2, 2010.

10 Risposte to “Nata per caso!”

  1. l’avrei composta perfettamente al centro, ma è una bella idea, cmq stefano se vuoi vedere un libro “nuovo” per la fotografia naturalistica prendi l’ultimo di mangelsen:
    http://www.mangelsen.com/store/Books___The_Natural_World___BKNATURAL?Args=
    fidati ne vale la pena
    ciao

  2. grazie del link! perchè se posso chiedere l’avresti composta perfettamente centrale, senza alberi liberi da ostacoli sullo sfondo non so se avrebbe avuto molta forza una compo così!😉

    vado a vedere il link immediatamente

    Ste

  3. Ciao Steve,
    immagino che intendesse centrale verticalmente, in modo d’avere il picchio a meta del lato sx del fotogramma.

    Ric

  4. Ciao Riccardo, come sempre grazie anche del tuo contributo…

    Ste

    P.S: Gugo M.:mrgreen: ho visto il link comprerò sisuramente! peccato sia solo in America😦

  5. no no me lo hanno regalato lorenzo e igor dopo che li ho ospitati a casa mia per qualche giorno😉 in realtà glielo volevo regalare io a condizione che se ne andassero da casa :)))))
    io lo conosco da + di 10 anni
    ha visto un bbc che una delle foto che mi ha fatto capire molto
    te lo consiglio
    anche solo darci una occhiata in qualche libreria
    a scrocco :)))
    si intendevo come ti ha spiegato ric
    centrale ma lasciandolo li dove è
    ciao

    • Andrò sicuramente a reperirlo a Bologna, ma non a scrocco, un buon libro in casa fa sempre comodo nei giorni di pioggia e non solo ;-)!
      A ok! non avevo capito ancora una volta per le compo!
      se non ti ho risposto al MP è semplice quel Matto di Gianni a disabilitato l’opzione messaggi privati!!
      Per la compo, cmq anche centrale in orizzontale stando più vicini mi sembra un’idea da provare oltre da quella da voi suggeritami😉

      Ste

      P.S: mi sa che ci vediamo per gli zigoli, quella foto di Yuri non vuole togliersi dfalla mia testa! :-O. ti contatto a questa e-mail??

  6. si certo, la mail è ok, no problem se passi e ho tempo vengo ma ti consiglierei durante la settimana la domenica è un disastro e la foto di yuri te la scordi,
    gli zigoli sono sempre in un parcheggio da dove parte la pista di fondo, immaginati il caos, sabato mattina è meglio e magari con un po’ di nuvolo😉
    ciao

    • La foto di Yuri…..è la foto di Yuri😉
      Se vengo cercherò di fare la foto di Stefano😀
      Cmq almeno si avrà l’occasione di scambiare quelle famose 4 chiacchere davanti ad una birretta🙂
      Ste

  7. ciao Stefano, con senno del poi si possono fare molte cose, ma come già anticipato da altri, anch’ io l’ avrei tagliata in verticale oppure in orizzontale ma eliminando la parte a dx con quei rami così (troppo) spogli e forse un poco di tronco in più … a presto🙂

  8. Ciao Roberto,
    proverò a comporla in Postwork anche come mi suggerisci te, l’estremità della posizione del picchio mi piace molto, ricordo una foto di Art Wolf un lupo per l’esattezza taglato dalla compo ma estremamente forte nella composizione!😉
    Come sempre grazie
    ti mando un e-mail perchè non trovo piùuna cosa😉

    Ste

Lascia un commento

 
