BUON FERRAGOSTO!

Oggi Io e silvietta ce la siamo presi comoda facendoci un giretto tra il parentado nella terra Veneta, niente pensieri rivolti al lavoro, alla mostra, avevamo solo in testa la grande abbuffata che ci stava aspettando:mrgreen: tra Ciccia alla brace e vino rosso….mmmhhh  niente male! ma soprattutto abbiamo passato un bel iorno festivo in buona compagnia!
finita la grande abbuffata ci siamo diretti verso la mitica sacca per vedere come la situazione si sarebbe evoluta qualcosa abbiamo fatto mah!  c’è sempre un mah quando fotografa Stefanino! anche a sto giro ne ho combinata una delle mie😦  lo capirete leggendo i dati di scatto

Ciao a tutti e BUON FERRAGOSTO!!!

5dMKII 17-40 Lee filters pola eliopan 105mm iso 800😦 f/16

5dMKII 17-40 Lee filters pola eliopan 105mm iso 800😦 f/16

5dMKII 17-40 Lee filters pola eliopan 105mm iso 800😦 f/16

5dMKII 17-40 Lee filters pola eliopan 105mm iso 800😦 f/16

P.S. Lo so dovevamo sentirci dopo le ferie ma visto che questa uscita è nata dal nulla ho voluto rendervi partecipi


~ di viverelanatura su agosto 15, 2010.

2 Risposte to “BUON FERRAGOSTO!”

  1. E Bravo Steve… non ti fai mai scappare un’occasione eh!
    Una luce “rara” in quelle zone e in quegli orari ma tu l’hai colta alla perfezione. La mia preferita è la seconda, descrive molto bene le caratteristiche di quel luogo.

    Un saluto
    Riccardo.:)

    • eh eh eh!
      dovevo far qualche scatto prima del tuo ritorno😉 se no sai che noia vedere solo i tuoi bei scatti! già un assaggio di quello che hai fatto via l’ho avuto! bene bene è ora aggiorna il glog🙂
      Ciaoooo

Lascia un commento

 
