Saluto………..

Ci risentiamo dopo le ferie!😀
Da domani sarò meno presente perchè prima di partire per le ferie devo finire di sistemare due progettini che mi stanno esaurendo😮

Per salutarvi e augurarvi delle splendide ferie a tutti ( soprattutto a quelli che  ancora devono partire:mrgreen: ), vi metto le foto fatte oggi nel territorio Toscano!
Valter mi ha fatto da cicerone scarozzandomi da una parte all’altra tra le strade bianche delle crete senesi, è stato un approccio da vero turista in quanto non c’ero mai stato🙂 certo che però i turisti di notte dormono io mi sono svegliato alle 01:00 per paura di arrivare tardi all’appuntamento quindi potete immaginarvi come era l’occhio del fotografo:mrgreen:
abbiamo assistito ad un alba un pò strana con dei colori pastellosi per via della forte foschia però  quei colori tenui hanno saputo donare un atmosfera fiabesca ( chiaramente almeno per me! )

5DMKII + 17-40 F/4 + gnd + pola helyopan 105mm + iso 100

5DMKII + 17-40 F/4 + gnd + pola helyopan 105mm + iso 100

5DMKII + 17-40 F/4 + gnd + pola helyopan 105mm + iso 100

Come ultima foto metto uno scatto fatto con LA MACCHINA FOTOGRAFICA, l’ora non era delle più consone ma pur di provare l’ HASSELBLAD H3D con montato sopra il 150 si puo’ anche adeguarsi senza problemi:mrgreen:
AHI AHi AHi il medio formato mi sta sempre più intrigando e quando tra le mani hai quel piccolo gioiello e senti il grande specchio partire posso garantirvi che si prova una senzazione completamente diversa, non mi rimane di salutare Valter e ringraziarlo nuovamente😉
Per i progetti al momento sono segreti ma presto uno verrà svelato quindi continuate a seguirmi chissà magari anche domani potrebbe esserci la sorpresa per chi sta seguendo sto blog di un povero matto:mrgreen:

BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!

~ di viverelanatura su agosto 8, 2010.

2 Risposte to “Saluto………..”

  1. Tre foto veramente belle, le prime tre. Sei proprio bravo caro Stefano, meriti davvero un’ Hassy come si deve e penso che prima o poi te la fai. Con quella puoi esprimerti davvero al massimo.
    Ti ringrazio tanto delle delucidazioni che mi hai dato sui filtri ed il loro uso ma soprattutto mi hai fatto vedere un gran bel paesaggio che non sempre vedo da solo
    Ciao, grazie e buone ferie.
    Valter

    • Eh l’Hassy sarebbe proprio una bellissima cosa, per il paesaggio è merito del posto che a mio avviso è strepitoso…beati voi che ci abitate vicini😀
      prossima volta vengo a fare un salto anche al Vs negozio😉

      Ciao Ste

Lascia un commento

 
