Arrivatiiiiiii!

Sono appena rientrato dalla prima uscita con i filtri nuovi della Lee, per avere i soft ho dovuto aspettare solo 2 mesi e mezzo!😎

Ho voluto provare tutte le combinazioni anche con l’aggiunta del Pola Helyopan 105mm, la luce l’ho incontrata purtroppo l’atmosfera manca quindi bisognerà tornarci ed insistere😉

Appennino tosco – Emiliano versante Modenese
5DMKMII 17 – 40 f/4 Lee GND + Pola Helyopan 105mm iso 100 f/20

~ di viverelanatura su luglio 31, 2010.

2 Risposte to “Arrivatiiiiiii!”

  1. Una signora luce Steve, compliments!

    • Ciao SIG. Riccardo;
      Si la luce è stata bella, purtroppo qui da noi dura veramente poco, ho accostato una frase alla durata della luce!:mrgreen:
      Cosa ne pensi di ” cogli l’attimo ”😀
      A parte gli scherzi quello che manca è un qualche cosa sullo sfondo del tipo un pò di nuvole….quindi se mi faresti l’onore di esserci la prossima volta sarebbe gradita la compagnia per cercare di ritrarre una situazione un pelo più d’atmosfera!
      Ciao Ste

Lascia un commento

 
