Raw di un Giglio!

E poi c’è chi dice che i raw devono essere sviluppati per forza!:mrgreen:
Un Giglio di S.Giovanni  ripreso con il 100 macro e un pannellino riflettente color oro, sicuramente il 100 macro satura di brutto e il pannellino ha dato il suo contributo però se il raw esce così…beh non so che dire!
Per la compo mi ha dato una grossa mano Riccardo a tal punto che non la sento al 100% mia.

5DMKII + 100 mac ro + pola 77MM hoya + pannellino riflettente colore oro

~ di viverelanatura su luglio 18, 2010.

4 Risposte to “Raw di un Giglio!”

  1. Gran bello scatto Steve!… ma sono di parte🙂
    Volevo precisare che il Giglio in questione è di “San Giovanni” (Lilium bulbiferum…sempre santo è).
    Ps: prima o poi te lo riesco a far comprare un macro…🙂

    • ecco la mia esperienza sui fiori:mrgreen: manco il santo ho beccato!
      Va beh! vado a correggere

      Ciao socio, ieri è andata male ma ho trovato un gran bel posto……prepara le gambe c’è da scarpinare

      Ste

  2. Bellissima foto! Grande Steve, non ti smenti mai…la tua vena artistica esce sempre allo scoperto. Bravo, continua così. Mi sono perso nel colore forte del Giglio— direi una bella botta di colore🙂

Lascia un commento

 
