Orry……

….non lo ferma nessuno!:mrgreen:

Oggi il mio collega non che ex compagno di scuola…. mi ha fatto una sorpresa facendomi arrivare via e-mail altri loghi per le mie foto!

L’ho messo sotto sfondo nero per farvelo vedere meglio! io lo trovo bello anzi……

Ciao

Aggiungo una foto fatta lunedi un giorno altamente sfortunato  per luce due scatti poi si è scatenato l’inferno, pioggia durante le ore migliori! ma andiamo avanti a testa bassa😉, mi spiace più per Silvietta che mi ha accompagnato in questa gita altamente scarsa a livello fotografico, va beh ci siamo rifatti con il Culatello😉

~ di viverelanatura su luglio 16, 2010.

2 Risposte to “Orry……”

  1. Bello ma da qualche parte metterei il ” www ” magari più in piccolo o con colore diverso
    Ciao alla prox.

Lascia un commento

 
