Primo approccio!

eccomi qua di nuovo a scrivere un piccolo articolo! Questa volta parliamo di Castelluccio di Norcia.

Grazie all’amico non che compagno di fotografia Riccardo ho potuto conoscere ed ammirare la famosissima piana di Castelluccio!
Era da un pò che me ne parlava e sabato alla fine mi ha convinto e ci siamo andati, sveglia verso le 6:00 per essere puntuale al ritrovo fissato per le 06:45, si lo so un pò tardino ma visto i 390 km che ci attendevano era meglio essere riposati ;-)  Arrivato sul posto il primo pensiero è stato: mamma mia che posto, incantevole è a dir poco , ti cattura dal gran che è bello e imponente! penso che lin Europa un posto così si fatica a trovare
Purtroppo in tutti i viaggi c’è sempre qualche cosa che non è al posto giusto, qui oltre la mancanza di due miei obiettivi , 70 – 200 ( in infermeria forzata alla canon) e il 500 ( lasciato a casa stupidamente ) è venuta a mancare nel momento topico la luce lasciandoci al suo posto lampi e tuoni e uno strepitoso battedo d’acqua che ci ha fatto arrendere.

Gli scatti che vado a proporre sono frutto di un primissimo approccio a questo posto che sicuramente rivedra la mia faccia e la mia fedele compagna 5dMKII

Notte Ste

~ di viverelanatura su giugno 21, 2010.

2 Risposte to “Primo approccio!”

  1. Conosco Castelluccio sia di fama che per le immagini di molti amici tra i quali quelle straordinaria di Maurizio Biancarelli, che sicuramente si commentano da sole. In questi pochi scatti da te proposti apprezzo proprio l’ aspetto plumbeo del cielo che le rende insolite ed accattivanti, buon proseguimento e thanks

Lascia un commento

 
