Quiraing! LA LUCE

Continuo a presentare le foto fatte al WS di Fortunato, situazione complessa nella gestione ma con l’aiuto del Profs😀 abbiamo portato a casa un altro scatto elegante, qui mi piace la lama di luce che inizia a penetrare all’interno dell’ombra

5DMKII 17-40 F/4 iso 100 Lee GND

~ di viverelanatura su maggio 25, 2010.

2 Risposte to “Quiraing! LA LUCE”

  1. Ciao, l’ immagine è ineccepibile per composizione, cromatismi e luce, mi piace molto. Se proprio volessi essere molto cattivo, mi disturba un po’ la linea bianca trasversale nel cielo che ricordando una scia lasciata in cielo dal passaggio di un aereo, ne evoca la presenza umana. Ovviamente è solo un impressione. Cari saluti ed alla prossima.

    • ciao Roberto, mi fa molto piacere leggere un tuo commento, non posso che darti ragione…..
      pensa te gli aeroporti erano tutti bloccati ( causa vulcano ) ma in Scozia volavano, cacchio😀 )
      essere cattivo, non penso hai dato un tuo personalissimo parere, però io la guardo e vedo la scia come un qualcosa che indica lo splendore che stavo osservando:mrgreen:

      ciao e grazie

      ste

Lascia un commento

 
