e due!!!!!!

Purtroppo in questo periodo non riesco a dedicare il mio tempo libero ai paesaggi per via di certi impegni che non sto qui ad elencare, quindi le uscite vengono fatte verso le ore crepuscolari e notturne proprio dietro a casa, va beh! poi tanto male non è, visto che nel giro di pochi giorni ho potuto fare un altro incontro con un soggettino che ormai avevo catalogato come la mia bestiaccia nera:mrgreen:
Insieme all’amico e collaboratore Riccardo ( l’uomo orchidea😀 ), muniti di pile abbiamo fatto un giretto nelle zone umide alla ricerca di vari anfibi, alla fine abbiamo trovato la mitica verdolina delle canne😀


La grande risalita, una ripresa dall’alto


Un crop perchè purtroppo senza il macro non riesco ad avvicinarmi più di tanto e perchè nell’inquadratura ho cappellato😀

Una sorta di tentato mimetismo

Per le prossime di cui una in B7W e l’altra con ricerca di illuminazione dovrete aspettare la seconda puntata:mrgreen:

~ di viverelanatura su aprile 10, 2010.

Lascia un commento

 
