Direttamente dal……..

MONDO DELLE STREGHE😀

Strigiforme tradotto dal latino suona come uccelli dalla forma di strega, quando ho letto questa frase su di un libro ( gufi e civette ) in cui ho collaborato mi ha subito colpito!
Per me i rapaci notturni sono animali perfetti e meravigliosamente interessanti e per loro io provo una forte attrazione.

Qua di sotto un pò di foto di Gufo Comune ripreso in un ambiente davvero bello e primaverile

Mega ritrattone, stretto stretto anche troppo:



Leggermente più ambientato:



ancora più ambientato, dove ho scelto di avere il soggetto quasi al centro perchè penso che il punto forte siano quei due bellissimi occhi rivolti direttamente in camera:


Per arrivare finalmente alla mia preferita una foto che penso sia molto interessante e che sappia comunicare l’indole del gufo comune😉

P.S: a sto giro gli occhi ci sono tutti😀😀😀

~ di viverelanatura su aprile 7, 2010.

4 Risposte to “Direttamente dal……..”

  1. Mammamia quanto mi manca vederne uno…🙂
    Ciao Ste, sono immagini che ho gustato ed apprezzato molto e mi fa piacere vedere che la tua passione è non solo intatta, ma crescente! Un abbraccio, a presto…
    e grazie per la graditissima visita😉
    Lorenzo

    • Ciao Lorenzo,
      Non sai che piacere leggere un tuo commento😀
      Signore e signori un fotografo con le controballs😀😀
      Sai quanto apprezzi le tue opere perchè di questo si tratta quindi ancora grazie! ;-)…per quanto riguarda il vederli….oh se vieni su si fa un giro che sia la volta buona che riusciamo a conoscerci😀

      Ciao Lorenzo e tieni a mente una cosa stefano baglioni ti seguirà sempre😉

      P.S: saluta saluta Gianni e Nicola

  2. Ste se le scrivi troppo grosse, poi la gente se ne accorge… :-)))))

    Per quanto riguarda il fatto che mi seguirai sempre, ci tengo a precisare con tutte le persone che ti leggono, che non ti devo dei soldi… ahahah!!! :-))

    grazie mille, un grande abbraccio e… magari ci farò un pensierino alla tua proposta “indecente”… stami bene! ciaoo

  3. Ste se le scrivi troppo grosse, poi la gente se ne accorge… ))))

    io dico quello che penso, lo so può essere un pregio ma il più delle volte si trasforma in un difetto😀

    Grazie ancora della visita

    Ste

    P.S: magari la prossima foto che metto te la dedico eh eh eh eh eh eh

Lascia un commento

 
