Un mondo che non mi appartiene!

Finalmente ho un pò di tempo per aggiornare il blog;

In questo periodo non ho avuto modo di girare con la mia reflex e anche oggi ero li li per starmene a casa sul divano cercando di recuperare un pò le energie spese in questi giorni!
Grazie a Riccardo che è riuscito a convincermi siamo andati a fare foto sulle colline bolognesi, è stato un modo per rilassarsi un pò, il problema che quel biscaro  mi ha condotto in un mondo particolare e tanto piccolo, praticamente la macro fotografia e la ripresa di fiori,  per quanto mi riguarda ho trovato tutto interessante ma se non si hanno le basi diventa difficile e mai avrei pensato di cimentarmi così a lungo nella ripresa di un fiore!🙂 quindi sotto con le prove, le foto sono abbastanza simili ma visto che non le so giudicare le metto tutte e due

La foto sono state fatte con la 5dMKII 70 – 200 f/4 a tutta apertura e 3 anelli di prolunga 12 -24- 36 mm e dei pannelli che faccio a fatica a ricordare il nome:mrgreen:

Mah se ne avete voglia ditemi voi

~ di viverelanatura su marzo 6, 2010.

Lascia un commento

 
