5DMKII e 500

Trattasi di uno dei primi tentativi di fare paesaggi con la coppia 5dMKII e 500 F/4;
Ho scelto una location facile dal punto di vista interpretativo ma che però mi serve per capire come gestire il 500 a diaframmi molto chiusi! come al solito ero partito per avere una luce diversa….invece la nuvoletta di fantozzi è sempre presente in località Cento🙂

5DMKII + 500 f/4 + 1,4X  iso640

~ di viverelanatura su febbraio 19, 2010.

2 Risposte to “5DMKII e 500”

  1. Ciao Steve,
    mi piace molto, un grafismo che attrae… trovo ottima anche la composizione dove i margini giocano un ruolo fondamentale, come al tuo solito tutto è al posto giusto. Fare paesaggi col 500 di sicuro non è molto pratico😎 ma i risultati sono a dir poco ottimi!

    Quando smette di venire giù sta pioggia forse comincio a scattare qualcosina pure io…

    Ciao
    Riccardo

  2. lascia pure che piova ancora intanto io sono sempre al lavoro😀
    No dai a parte gli scherzi è vero non è praticissimo però può essere un obiettivo che ti potrabbe salvare la giornata😉

    Ciao Ste

Lascia un commento

 
