Sassi di Roccamalatina

Sempre di ieri visto che oggi il tempo non ci ha aiutato!
Trattasi dei Sassi di Roccamalatina ripresi durante l’alba!

5DMKII + 70 – 200 F/4 + GND0.6H ( usato a mano ) + iso 50

5DMKII + 17- 40 F/4 + GND 0.6H iso 50

~ di viverelanatura su febbraio 14, 2010.

6 Risposte to “Sassi di Roccamalatina”

  1. Ciao Steve, direi: finalmente un po’ di luce!
    Un posto incantevole, complimenti per le due immagini.. bravo!

    Ciao

  2. ciao Riccardo,
    Si la luce c’è stata ma purtroppo non conoscendo a pieno il posto abbiamo valutato non nei migliori dei modi la sua provenienza!
    nella seconda ho voluto bilanciare il bianco sulla neve!😉

    oh!! è ora che torni fuori a fotografare😎

    Ste

  3. Anche se la luce, come dici tu, è stata valutata non proprio perfettamente trovo gli scatti molto gradevoli. Per quanto riguarda il bilanciamento del bianco, personalmente, trovo molto più efficace quello nel secondo scatto, diciamo che è più naturale (anche se non è proprio corretto come aggettivo, sopratutto perchè penso che il WB sia un parametro soggettivo e sopratutto creativo).
    Conclusione: quando ci andiamo?😎

  4. non sono io l’uomo impegnato😀😀😀
    Ma per me si può fare anche sabato
    non c’è nessun problema

    ciao Ragazzo

    P.S: vedo che le altre non mi hai detto niente fanno cacca?????

    Ste

  5. Di quelle con i “volatili”😎 la mia preferita è quella del picchio, mi piace sia la luce che il taglio, senza parlare poi dei colori e sopratutto del soggetto: STUPENDO! (voglia di tele… 8-)). Invece per quanto riguarda Roccamalatina non mi dispisce quella con la luce dell’alba sul gruppo di case, ma trovo migliori le ultime che hai postato.

    Ciao😀

Lascia un commento

 
