Staccare la spina

Era da tanto tempo che non passavo una giornata a far foto insieme all’amico Andrea Marzorati; per me oltre che un grosso piacere è stato un pò come staccare la spina,  io ho dovuto solo scattare, il 90% del merito è di Andrea. ( il restante 10% è della 5D🙂 )
I paesaggi continueranno a venire ma mi sembrava di brancolare nel buio, quindi ecco il motivo di un giorno full immersion all’interno di un capanno! è un pò come ricaricare le pile e per farlo risate e straordinari soggetti… lo consiglio a tutti😀

5DMKII + 500F/4 + 1,4X ( crop per rinquadrare )

~ di viverelanatura su febbraio 7, 2010.

4 Risposte to “Staccare la spina”

  1. Ciao Steve,
    davvero complimeti! si vede che sei nel tuo genere… mi piacciono moltissimo questi due scatti, luce e colori delicati ma ipnotici, per non parlare dei soggetti altamente fotogenici. STUPENDE!
    Mi fai venir vofglia di comprare un tele.

    Ric

    • Ciao Riccardo, il mio genere è questo come sono i paesaggi…tutto rientra nel mio modo di fotografare, penso che chi intraprende la strada della fotografia naturalistica deve cercare di imparare il più possibile da essa e quando si pensa di aver imparato tutto, bisogna tornare a mettersi in gioco……
      Queste sono foto belle ( almeno per me ) ma mancano di anima! sono foto che devono dare il La ad un discorso più generalizzato!
      Cmq aver passato una giornata con Andrea è stato veramente risanante, da domani di nuovo sotto con i paesaggi e tutto quello che c’è intorno😉

  2. Ciao, è stata una giornata molto piacevole, ci siamo rilassati, divertiti e non sono mancate le emozioni………
    Ciao.

    • Ciao Andrea! ma che piacere vederti qua sul mio blog🙂 ;
      Direi che l’emozione più grande merita un racconto quindi prossimamente lo scriverò!;-)
      penso che dovremo replicare un’uscita ma questa volta chiamiamo tutta la combricola…… Bruno, Nico! e poi via in giro per le Valli

      ciao e grazie

      P.S: per chi non conosce Andrea visitate il suo sito non ve ne pentirete…. foto straordinarie🙂

Lascia un commento

 
