Tempistica e Acqua

Ultimamente mi sto dedicando molto allo studio dei tempi per riprendere l’acqua;
Personalmente l’acqua setosa non mi garba più di tanto, quindi se i tempi me lo permettono tendo a velocizzare il tutto😉
per cercare di trovare la tempistica più appropriata alle mie esigenze, ieri pomeriggio mi sono recato all’interno della valle del savena e trovato un sito che faceva al caso mio, ho iniziato a scattare e a provare!
Come tempistica sono partito da 2″ per arrivare al tempo a me più congegnale cioè 1/8 di sec, trovo questo tempo adatto per ristituire all’acqua quel suo impeto naturale😀
Ho scelto di comporre così per avere una foto divisa in due momenti, un piccolo mix tra calma e frenesia diviso da una sottile linea in diagonale posta nella parte alta della foto, i 2/3 e più del fotogramma li ho concessi alla corrente

5DMKII + 70 – 200 F/16 1/8


Come secondo esperimento mi sono diretto all’interno della vegetazione, qui purtroppo i tempi se non si alzano gli iso rimangono tali che la setosità è garantita, a mio gusto personale qua l’acqua perde tutta la sua Naturalità😀

5DMKII + 17 -40 f/16 + Pola


Se avete voglia di dire la Vs al riguardo cliccate pure su commenta😉

~ di viverelanatura su gennaio 25, 2010.

Lascia un commento

 
